La nostra Azienda

Garage78 è un progetto ambizioso che mira a percorre nuove strade relative al mondo della vendita dei veicoli e servizi connessi.

Il progetto nasce da un'idea di Luca Vellucci, Francesco Lamberti, Aniello Amendola e Riccardo Checchinato.

Ma entriamo un pò più nello specifico...

Luca Vellucci, figlio d'arte, nasce e cresce nell'azienda di famiglia, l'OMNIAMOTOR, presente sul territorio dal 1980, che rileverà nel tempo dirigendola e apportando modifiche nel metodo lavorativo mantenendo sempre saldi i valori con i quali l'azienda è cresciuta quali serietà, professionalità e trasparenza.

Francesco Lamberti nasce nelle officine meccaniche come autoriparatore ma col tempo cresce collaborando con aziende sempre più importanti a livello nazionale occupandosi prevalentemente della gestione B2B vantando ad oggi oltre 1000 commercianti in portafoglio, ed una vastissima conoscenza del territorio nazionale . Nel 2012 nasce Auto Lamberti ad oggi Partner Contauto Citroen dove, tra lo staff, troviamo i figli Filippo, responsabile vendite e Luca responsabile dell’officina meccanica.

Anche Aniello Amendola nasce come meccanico fin quando, nel 2010, decide di dare un seguito alla sua passione per le auto. Nasce così Templum Cars, autosalone plurimarche con annessa officina meccanica gestita dai figli Marcello e Vincenzo, responsabili rispettivamente della manutenzione e del reparto vendite.

Riccardo Checchinato si lancia nel mondo automotive nel 2011 con la sua piccola bottega, e con gran voglia di fare, sgomitando in un mercato saturo e complicato.

Dopo quattro anni di attività utilizzati come trampolino di viaggio, nasce una realtà più grande, Autovillage, che accompagnato dal suo team sviluppa giorno dopo giorno.

Luca, Francesco, Aniello e Riccardo sono i 4 professionisti fondatori del progetto che quotidianamente creano nuove soluzioni per un mercato in costante e frenetico cambiamento.

Ma di cosa si occupa effettivamente la nostra azienda ?

L’azienda si occupa di gestire il portale Autogarage78 dedicato a professionisti del settore selezionati accuratamente, i quali avranno la possibilità di acquistare vetture REALMENTE in stock con un semplice CLICK.

Il vantaggio è una vasta scelta di vetture: selezionate, provenienti da circuiti certificati, documentati da perizie, corredati di tutta la documentazione necessaria.

Ma non solo....

Garage78 abbraccia l'idea del collaboratore e amico Alfredo Bellucci, titolare di CAR KM REALI, ideatore della community ''Non Prendermi Per Il Chilometro'', autore dell'omonimo libro, consulente per Striscia la Notizia e le Iene, che ogni giorno, oltre all'attività di vendita di auto usate combatte la grande truffa dei chilometri scalati, dando vita e credendo per primi nel progetto CIAU Centro Intermediazione Auto Usate Franchising aprendo a Pomezia (RM) in via Ovidio 77.

Inoltre Garage78, sempre a Pomezia, mette a disposizione Simona Di Francesco ed Edoardo Giacoia, due consulenti dedicati alla clientela privata la quale potrà scegliere tra tutte le auto selezionate presenti sul portale.

Top